Cerca nel blog

Neuro-Programmer 3 - trasforma la tua mente

Stimolare cervelloLe induzioni delle onde cerebrali - brainwave entrainment - furono scoperte circa 70 anni fa, oggi vengono usate per un'ampia gamma di applicazioni; non solo per allenare la mente - brain training - ma anche per raggiungere particolari stati mentali.

Qualche mese fa avevo recensito Brainwave Generator un software che produce onde subliminali in grado di migliorare la concentrazione, rilassarsi e addirittura far passare il mal di testa.

Neuro-Programmer 3 è un software che aiuta a cambiare la propria mente, utilizzando stimoli audiovisivi, ideale per fare autoipnosi e potenziare le facoltà mentali - magari tra una sessione e l'altra potete provare a ripetere questo test d'intelligenza per vedere se è migliorato qualcosa...

Il programma si può utilizzare oltre che per stimolare l'intelligenza, per raggiungere stati profondi di ricettività, meditazione, relax, concentrazione - stato indispensabile per lo studio e il lavoro - la memoria, diminuire la depressione, l'ansia, l'insonnia e altri problemi psicosomatici oltreché indurre stati alterati.

Utilissima la funzione che permette di registrare messaggi subliminali - mantra - da ripetere all'inconscio e mescolarli con le frequenze desiderate e volendo anche con della buona musica :)

E' possibile in pochi semplici click creare un cd o mp3 da mettere sul vostro ipod in modo da portare sempre con voi le vostre "musiche" e induzioni preferite.




1 commento:

Grazie per aver commentanto. Il vostro commento verrà pubblicato il prima possibile.